(+39) 800-910-267 info@multifidi.it

Multifidicofisan, tra i principali Confidi 112 nel panorama italiano, con oltre 6.000 imprese associate, ha sottoscritto una convenzione con la Bcc Banca Centro Calabria finalizzata a sostenere le imprese e i professionisti calabresi nell’accesso al credito. L’accordo segue di pochi mesi quello con altra banca del territorio e permette a MFC di essere sempre più presente nella regione Calabria.

Giuseppe Spagnuolo, Presidente di Bcc Banca Centro Calabria, e Sandra Salemme, già Presidente di Confidi Professionisti e delegata per la Regione Calabria di Multifidicofisan, hanno sottoscritto l’intesa che permetterà a imprese e professionisti di effettuare investimenti aziendali e ottenere liquidità per pagamento fornitori e/o ripristino circolante grazie a finanziamenti a tasso agevolato rimborsabili in un periodo compreso tra 18 e 180 mesi. Prevista anche l’apertura di credito in conto corrente e Sbf a scadenza.

Giuseppe Spagnuolo: “Grazie a questo accordo firmato con Multifidicofisan, potremo essere ancora più vicini a professionisti e imprese, specie le piccole e le piccolissime. Siamo espressione del territorio in cui operiamo attraverso le nostre 14 filiali: una banca legata alle famiglie e alle imprese con un codice etico che è alla base del nostro agire e siamo soddisfatti di avere trovato un partner serio e affidabile con cui percorrere questa strada comune per il bene della nostra economia”.

Sandra Salemme: “Desidero ringraziare la Bcc Banca Centro Calabria ed in particolare il suo Presidente. L’accordo sottoscritto permetterà davvero a tanti professionisti e molte piccole e piccolissime aziende calabresi, di ottenere liquidità per realizzare progetti di sviluppo. Da parte del Confidi che mi onoro di rappresentare c’è, come sempre, la totale disponibilità verso gli imprenditori, le loro esigenze e i loro progetti”.

Cosenza, 24 Aprile 2023